Nuova Comauto porta il mondo Dacia in Toscana
Nuova Comauto è una azienda leader nel settore della vendita di automobili. L’attività ha avuto inizio negli anni ‘80, e ha saputo conquistarsi un proprio personale spazio. In tutta la Toscana sono molte le filiali Nuova Comauto.
L’azienda ha legato il suo nome a quello di Renault, la quale ha portato Dacia in tutta Europa. Per chi cerca una concessionaria Dacia Nuova Comauto è davvero un’ottima scelta, con la sicurezza di un’azienda che lavora da decenni in questo settore.
Per quale motivo dovremmo scegliere Nuova Comauto? Quali sono i servizi e i vantaggi che offre?
L’importanza del cliente
Dacia è una risposta perfetta ai bisogni del cliente. Si tratta di un marchio automobilistico che ha fatto del rapporto qualità prezzo il proprio punto di forza. Ciò non può che giovare a una concessionaria come Nuova Comauto, che ha costruito il suo successo nella soddisfazione del cliente.
Le auto Dacia sono di indubbia qualità, ed è questo il motivo che le sta portando a diffondersi sulle nostre strade. Il prezzo è molto competitivo, mentre la qualità è pur sempre garantita da una casa automobilistica tra le più amate: la francese Renault.
Con Nuova Comauto si ha la possibilità di conoscere i vari modelli che compongono la gamma Dacia, ognuno con le proprie caratteristiche. Ogni modello risponde a specifiche esigenze, ma già con un test drive si riuscirà ad apprezzare al meglio la qualità costruttiva di queste auto.
Nuova Comauto ha grande esperienza nella vendita di automobili, esperienza maturata non solo nel semplice atto del vendere, ma anche e soprattutto nel decifrare quali sono i desideri dei clienti. Può sembrare tutt’altro che facile, ma questa è davvero la chiave per rendere il più soddisfatto possibile il nostro cliente.
I modelli più amati
In concessionaria possiamo trovare i modelli più amati dal pubblico. A tal proposito non possiamo non far notare la presenza sia di modelli nuovi che di modelli usati. Ciò rende le possibilità offerte da Nuova Comauto molto variabili, e in grado di abbracciare ogni esigenza.
Abbiamo così modo di conoscere i nuovi modelli dell’acclamata Dacia Duster, o della maneggevole Dacia Sandero, e al tempo stesso di esplorare le possibilità offerte dal mondo dell’usato. Tra le proposte usate possiamo trovare anche modelli di altre case automobilistiche, oltre a Dacia e a Renault.
Servizi digitali
Dal sito di Nuova Comauto è possibile utilizzare un ottimo motore di ricerca, con cui cercare sia auto nuove che usate. I filtri a disposizione sono molto completi, rendendo la navigazione davvero facile. Attraverso questo motore di ricerca sarà molto semplice cercare, tra le varie filiali di Nuova Comauto, le auto che più si avvicinano ai nostri desideri.
I servizi digitali non si fermano qui: il sito è davvero molto completo, e permette di prenotare l’eventuale intervento di manutenzione o riparazione della nostra auto con rapidità.
Dove trovare Nuova Comauto?
Le concessionarie dell’azienda coprono buona parte del territorio toscano. Dal sito dell’azienda avrete la possibilità di cercare le filiali più vicine a voi, per iniziare il vostro percorso nel mondo Nuova Comauto.
Una volta all’interno verrete seguiti da personale competente in ogni ambito: tecnici di grande esperienza lavoreranno sulla vostra automobile, sia prima che dopo l’acquisto, mentre i consulenti sapranno aiutarvi nella scelta del vostro prossimo veicolo.
Che aspettate? Nuova Comauto soddisfa i desideri dei propri clienti da quasi quarant’anni.