TESSILI E TAPPETI: SCEGLI IL MODELLO PERFETTO PER LA TUA CASA
Tende e tappeti rappresentano quei complementi di arredo imprescindibili per dare colore alla casa e vivacizzare anche gli spazi più asettici. Oltre all’aspetto decorativo, si unisce anche quello estremamente funzionale per cui è necessario averli in casa.
Nel caso specifico dei tappeti, ne esistono di ogni forma, dimensione e modello. Da adattare sia allo stile, ma anche alle esigenze della tua dimora. Per ogni zona, dal giardino alla camera da letto, potrai trovare il modello perfetto per completare il tuo appartamento.
Ecco i modelli di tappeti da avere:
ZERBINO FUORI PORTA: Partendo dall’uscio di casa, lo zerbino è un elemento immancabile. Piccolo, colorato e funzionale, ti aiuterà ad accogliere da subito i tuoi ospiti con calore ed allegria.
TAPPETO DA SOGGIORNO: In un soggiorno ampio, il tappeto può diventarne il vero e proprio focus. Sotto ad un tavolino o ai piedi del divano rende più accogliente l’ambiente e gli dona stile. Sceglilo sempre in contrasto con i colori del pavimento.
TAPPETINI PER IL BAGNO: anche per il bagno i tappetini diventano un pezzo chiave. Soffici, colorati e in perfetto coordinato con la biancheria, assoldano anche la funzione antiscivolo, soprattutto se posizionati sotto la doccia o il lavello. Sbizzarrisciti con i colori.
TAPPETO ROTONDO DA CAMERA DA LETTO: Passiamo ora alla camera da letto. Il tappeto diventa un elemento lezioso in camera, posizionato ai piedi del letto o di fronte lo specchio. Di gran tendenza è il tappeto tondo per la camera, in eco pelo rasato o effetto Teddy, ne completerà lo stile.
TAPPETO DA GIOCHI BIMBI: Passando alla pura funzionalità, senza però mai rinunciare allo stile, un elemento prezioso da avere in casa, soprattutto quando si hanno dei bambini è il tappeto da giochi. Da spostare in ogni angolo dell’appartamento a secondo delle tue esigenze, sarà l’alleato perfetto per i mille giochi del tuo piccolo.
Non resta dunque che scegliere il tuo modello perfetto!